Le protesi dentarie si occupano di riabilitare i denti persi; ridanno alla dentatura una forma e una funzione corretta.

Le protesi dentarie posso essere di diverse tipologie:

Protesi fisse: la protesi fissa è la sostituzione degli elementi dentari naturali con denti artificiali definitivi e stabili; alcuni esempi di protesi fissa possono essere le corone dentali e i ponti cementati a pilastri di sostegno naturali e quindi non rimovibili dal paziente.

Protesi mobile: la protesi mobile nasce per poter sostituire una parte o l’intera arcata dentaria e può essere rimossa dal paziente allo scopo di eseguire le ordinarie manovre di igiene quotidiana. La protesi mobile, a sua volta, può essere parziale, totale, combinata.

"Metal Free": grazie a una forte sinergia con il nostro laboratorio odontotecnico, siamo in grado di affrontare le riabilitazioni più importanti offrendo la massima qualità ed avanguardia a tariffe competitive. Non a caso, per venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti, sempre più attenti all'estetica dentale, adottiamo soluzioni "metal free"; con questo si intende che i manufatti protesici non sono più caratterizzati dalla struttura metallica grigiastra, bensì in zirconia stratificata in ceramica, che favorisce una eccellente estetica alla corona; questo perchè la luce non viene riflessa, ma la attraversa (come avviene nei denti naturali), determinando soprattutto un effetto di trasparenza naturale sui margini.

Richiedete una visita di controllo

Vi piacerebbe migliorare il vostro sorriso? E' possibile richiedere una visita di controllo completa di diagnosi radiologica senza impegno presso lo studio dentistico Dentis; il Team del Dott. Ivan Sabri, grazie a un'attenta visita diagnostica e radiologica, sarà in grado di individuare la soluzione migliore in termini estetici e funzionali con la realizzazione di protesi dentarie fisse o mobili.

Da noi il vostro sorriso non ha età!