Gli impianti dentali sono un'eccellente soluzione alla perdita del dente o dei denti.

L'impianto dentale (noto anche come impianto endosseo) è un dispositivo medico di tipo chirurgico utilizzato per riabilitare funzionalmente ed esteticamente la perdita o la mancanza congenita di uno o più denti, permettendo il sostegno di un sostituto protesico (conosciuto anche come capsula o corona dentale), tramite il supporto diretto dell'osso; grazie a un processo biologico noto come osteointegrazione, l'impianto dentale può essere inserito sia nella mandibola sia nella mascella.

 

 

L'impianto viene collocato immediatamente, in modo che l'osteointegrazione avvenga più facilmente, mentre solo dopo viene aggiunta la corona; è quindi necessaria una quantità variabile di tempo per arrivare a una corretta osteointegrazione. Gli impianti dentali sono la soluzione per recuperare la salute della propria bocca con interventi indolori e sicuri.

 

 

Lo studio dentistico Dentis utilizza impianti dentali esclusivamente certificati italiani prodotti dall'azienda Sweden & Martina®, leader e punto di riferimento in ambito odontoiatrico. Per ridurre l'invasività della chirurgia definita complessa, tra cui le tecniche di rialzo del seno mascellare, viene utilzzato il Kit MISE (acronimo di minimal invasive sinus elevation); la tecnica MISE, per la semplicità di esecuzione e l'ottimo decorso postoperatorio, presenta innumerevoli vantaggi per il clinico e il paziente, riducendo al minimo l'invasività dell'intervento chirurgico.

Sorridere costa meno di quello che pensi!

Richiedete una visita senza impegno

Se state ricercando un dentista specializzato in implantologia dentale, prenotate una visita senza impegno presso lo studio dentistico Dentis; il team del Dott. Ivan Sabri, grazie a un'attenta visita diagnostica e radiologica, sarà in grado di individuare il problema e proporre la soluzione migliore e più adeguata.