Dentis è in grado di offrire trattamenti odontoiatrici di qualità e piani di cura individualizzati a prezzi competitivi. Il Team Dentis è qualificato in tutte le specializzazioni odontoatriche, dalla diagnosi e prevenzione odontoiatrica, alle riabilitazioni protesiche e implantologiche fino ad arrivare all'ortodonzia e odontoiatria pediatrica per i più piccoli. Affidateci il vostro sorriso!

Lo studio dentistico Dentis si trova a Verbania, in via Fratelli Scavini 2, nei vecchi uffici della Banca Intesa San Paolo, al primo piano, di fronte al pub O'Connors. E' disponibile un ampio parcheggio pubblico con disco orario e stalli per persone con disabilità. Venite a trovarci, siamo pronti a soddisfare le più esigenti aspettative e diventare il vostro dentista di fiducia.

Lo studio e i suoi ambienti

Lo studio dentistico Dentis nasce per offrire cure e trattamenti odontoiatrici a Verbania; la comodità di avere il parcheggio sottostante e la posizione centrale, rendono lo studio di facile accesso per tutti i pazienti. Lo studio dentistico è composto da un'ampia sala d'attesa con reception, tre sale operative, la sala sterilizzazione, e l'ortopantomografia con sala dedicata; utlizziamo il sistema ai fosfori Scan eXam™ della Kavo, un dispositivo veloce, diretto e rigorsamente digitale per poter effettuare radiografiche endorali.

Il sistema ai fosfori Scan eXam™ consente di ottenere costantemente immagini molto dettagliate, con un eccellente contrasto; indispensabile è il sistema di disinfezione UV integrato, che neutralizza almeno il 99,9% dei virus e batteri presenti nelle radiografiche.

L’elevato grado d’innovazione ed efficienza del Team Dentis, sono il risultato di scelte attente e della costante volontà di offrire il meglio, perché questo è un diritto di tutti, ma al tempo stesso, un dovere; lo studio dentistico Dentis utilizza macchinari di ultima generazioni, prodotti dall'azienda Kavo, leader mondiale e punto di riferimento in ambito odontoaitrico; l'impegno è garantire l'eccellenza e la pulizia degli ambienti, e il rispetto di tutti i protocolli di sterilizzazione, trai cui il test del vuoto, il test delle spore e la tracciabilità dei materiali.